Vai al contenuto

Ascoltare, riflettere, capire…per agire sostenibilmente

AmbientalmenteLecco è una realtà politica nuova; molti parlano di noi, ma non tutti conoscono chi siamo e come ci immaginiamo il futuro della nostra città. Per questo vogliamo conoscervi e farci conoscere.

 Vi chiediamo di compilare dei piccoli questionari/interviste per avviare un percorso di conoscenza reciproco e trovare un luogo di incontro, comprensione e socializzazione.

Per compilare il questionario cliccate qui:

https://bit.ly/3fQaSfm

Rispondendo alle nostre domande ci aiutate a creare un “Piano di Valutazione” che ci permetta di avere dati qualitativi e quantitativi, al fine di creare una politica di pratiche condivise, radicate nel nostro territorio.

Dal 22 giugno al 4 luglio noi di Ambientalmente verremo da voi, nei negozi e nelle attività dei diversi rioni e con l’occasione possiamo compilare insieme i questionari e imparare a conoscerci meglio.

Cosa vi chiederemo?  Il primo dei questionari interessa le piccole attività commerciali di quartiere. Dalle nostre domande capirete cosa ci sta a cuore: qualità dei servizi e del vivere insieme, ambiente sostenibile, accogliente e tecnologico; ma vorremmo anche capire come le piccole attività hanno vissuto questo periodo “impegnativo”, cosa è cambiato, come si sono adattati e di cosa avrebbero bisogno per ripensarsi in un futuro diverso e migliore.

Cosa ce ne faremo delle informazioni raccolte? Un Diario di bordo della vita di quartiere di quella che già esiste e di quella che costruiremo insieme….se vorrete essere cittadini che partecipano alla costruzione in chiave sostenibile della nostra città con AmbientalmenteLecco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *